Ryanair Holidays
arriva in Italia
Ecco i pacchetti
firmati O'Leary

03/05/2017
08:00
Leggi anche: Ryanair, Low cost, Ota

Un portfolio complessivo di 20mila offerte in 200 destinazioni. È questo il patrimonio  che Ryanair mette sul tavolo lanciando, finalmente anche in Italia, il tanto atteso Ryanair Holidays.

Pubblicità

La piattaforma di prenotazione pacchetti vacanza, che sino a gennaio scorso sembrava ancora avere di fatto il sapore di una startup e che aveva subito una sospensione a seguito di alcune vendite anomale veicolate attraverso siti terzi a soli due mesi dal lancio ufficiale, ora arriva anche in Italia.

Due i fornitori coinvolti nell’operazione anche per il nostro mercato: i tedeschi di Hlx Touristik (che sono anche i medesimi fornitori di Lufthansa Holidays) e W2M World2Meet per gli hotel.

Oltre all’Italia il servizio è attivo in altri 4 Paesi, ovvero Spagna, Gran Bretagna, Irlanda e Germania, ma a breve verrà esteso anche ad altri bacini.

L'Amazon dei viaggi
La promessa di Michael O’Leary di diventare di fatto “l’Amazon dei viaggi” sembra stia diventando una realtà ormai tangibile con mano.

Nelle settimane scorse le ultime novità della low cost avevano infatti riguardato la possibilità di acquistare biglietti di altre compagnie aeree attraverso il sito di Ryanair, oltre che i portali dedicati Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms: ora Ryanair Holidays, che include anche un sito personalizzato e una app, è l’ultima novità del Ryanair Labs, all’interno del programma ‘Always Getting Better’.

Le garanzie per i clienti
I pacchetti acquistati su Holidays "sono comprensivi di garanzia e assicurazione" sottolinea il chief marketing officer della low cost Kenny Jacobs. A cui fa eco Karlheinz Kögel, ceo di Hlx Touristik: “Siamo molto felici per il lancio del servizio Ryanair Holidays in Italia. Questo nuovo mercato ci offrirà svariate e ottime opportunità nel settore dei pacchetti vacanza”.

Leggi anche: Ryanair, Low cost, Ota

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook