Debiti scolastici: arriva la vacanza 'ripasso' firmata ScuolaZoo Viaggi Evento

03/05/2017
14:04
Leggi anche: ScuolaZoo

Si chiama Math on the Go ed è la soluzione alla tragedia estiva degli studenti: debiti a scuola, niente vacanze. Ma ScuolaZoo Viaggi Evento non è d’accordo con questa tesi: secondo l’operatore, infatti, anche il peggior debito, quello di matematica, può essere recuperato senza rinunciare alle vacanze.  

Pubblicità

Così nasce il programma di ScuolaZoo Viaggi Evento  che permette a tutti i ragazzi che hanno avuto il debito in matematica di avere la possibilità di studiare e recuperare insieme a professori di ruolo, senza rinunciare al divertimento e alla compagnia di altri 200 ragazzi. Il viaggio si svolge attraverso uno Student Village, format dedicato ai liceali pre maturità, lanciato in Puglia, meta scelta appositamente in Italia per la tranquillità dei genitori.

Da quest’anno sarà possibile acquistare, oltre al pacchetto standard, anche Math On The Go, dedicato a studenti dai 16 ai 18 anni, che prevede la possibilità di avere 2 ore al giorno di lezioni di matematica per il proprio figlio senza privarlo delle vacanze.

Leggi anche: ScuolaZoo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook