Swan Tour scopre le carte, i piani per ripartire

16/05/2017
10:12
Leggi anche: Swan Tour

Un nuovo portafoglio prodotti, nuove politiche commerciali per le agenzie, un nuovo sistema informatico - oggi integrato con EasyBook - e anche un nuovo format di animazione.

È una Swan Tour profondamente trasformata quella presentata alla distribuzione organizzata nel corso di un evento a Roma, alla terrazza Caffarelli sul Campidoglio, insieme ai manager di Alpitour. Un appuntamento caduto a poco più di un anno dalla grande operazione di mercato che ha segnato l’ingresso del Gruppo Alpitour nel capitale del t.o. romano, nel corso del quale il suo fondatore Georges Adly Zaki ha ripercorso le tappe che hanno portato al nuovo assetto.

Pubblicità

“Anche nelle difficoltà Swan Tour è sempre stato un operatore solido – ha sottolineato Adly Zaki - , con risorse proprie e senza debiti. E nonostante le voci circolate sul fallimento, oggi siamo fieri del nuovo percorso intrapreso”.

Il servizio completo sui piani di Swan Tour a pagina 6 di TTG Magazine del 15 maggio, disponibile anche online sulla Digital Edition.

Leggi anche: Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook