Il Giappone 'libero' di Originaltour

27/06/2017
11:28
Leggi anche: Originaltour, Giappone

Tour a partenza libera. Così Originaltour risponde alle esigenze degli amanti del viaggio in solitaria.

Pubblicità

Il tour operator propone un’ampia gamma di itinerari individuali dalle 5 alle 7 notti, con possibilità di estensione in città o in località di mare. Tra questi ‘Giappone essenziale’, soluzione a partenza libera di 5 notti, con possibilità di estensione di 3 giorni e 2 notti da Kyoto a Hiroshima e a Miyajima.

Dura 7 giorni invece ‘Fantasie del Giappone’, itinerario che permette di visitare Tokyo, Miyajima, Nara e Kyoto, mentre si concentra su Osaka, Kyoto, Nara Tokyo, Hakone e Monte Fushi il tour di 6 giorni ‘Giappone Easy’, che può essere combinato con una soggiorno mare in Malesia, Thailandia, nelle Filippine o in Idonesia.

Sul Giappone non mancano poi gli itinerari per i gruppi. In questo caso, l’operatore propone tour con partenze settimanali a date fisse. Tra le soluzioni ‘Panorami Giapponesi’, fromula di 9 giorni con pernottamento in un ryokan, tipica struttura ricettiva giapponese; o il tour di 9 giorni ‘Metropoli e villaggi giapponesi’ dedicato alle località patrimonio Unesco e nei villaggi storici.

Leggi anche: Originaltour, Giappone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook