InViaggi, exploit della Sardegna a giugno

12/07/2017
11:08
Leggi anche: Sardegna, inViaggi

La Sardegna sta regalando risultati soddisfacenti a InViaggi che, per il mese di giugno, riporta ottimi coefficienti di riempimento per tutte le strutture “e in particolare - evidenzia il responsabile commerciale Sergio Staiti - per il nostro nuovo Orange Club La Plata, dove abbiamo avuto un riempimento medio superiore all’80%”.
Il villaggio, che sorge di fronte al Parco Naturale dell’Asinara, è particolarmente indicato per le famiglie, alle quali propone servizi dedicati e un club di animazione riservato ai bambini.

Pubblicità

Grecia, Spagna e video-tutorial
Buono l’interesse della clientela anche per gli Orange Club delle altre destinazioni del Mediterraneo, in primis la Grecia: “Si vende bene - spiega Staiti -  sia per le prenotazioni anticipate, sia per le partenze sotto data”.

In ripresa la Spagna, che si è allineata al flusso di prenotazioni delle altre destinazioni dell’estate, “in particolare Palma di Maiorca, dove la dove la nostra offerta include, accanto a due Orange Club, altre strutture ricettive di tipologia diversa, per soddisfare le esigenze di tutti i target di clientela”.

Sui social la novità di quest’anno sono i video-tutorial che l’operatore ha messo online sul suo canale YouTube, a cui si accede anche dal sito www.inviaggi.it; in questo modo gli adv hanno la possibilità di condividere i link dei video con i propri clienti già in fase di preventivo.

Leggi anche: Sardegna, inViaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook