A Zanzibar la new entry dell'inverno di Settemari

11/09/2017
09:02
Leggi anche: Settemari

Sarà il SettemariClub Sultan Palace di Zanzibar la novità di prodotto del tour operator di casa Uvet per la programmazione invernale. Un nuovo catalogo contrassegnato dalla new entry del prezzo finito, che di fatto manda in soffitta la pratica degli adeguamenti tariffari.

Pubblicità

Per quanto riguarda invece il nuovo resort, ubicato sulla spiaggia di Dongwe, questo sarà commercializzato in esclusiva ed è prevista sa la direzione sia la gestione italiana. Si tratta di un boutique hotel da 23 camere con metrature che variano da 70 a 200 metri quadrati.

“Volevamo una novità di grande pregio e l’abbiamo trovata in questa piccola bomboniera affacciata su un tratto di mare da sempre ambito dai viaggiatori italiani – sottolinea il direttore prodotto di Settemari Federico Gallo -. La proponiamo in totale esclusiva, garantendo alla clientela Settemari un servizio di alto livello, con una politica di pricing accattivante, anche grazie alla nostra tabella prezzi totalmente modificata”.

La new entry si unirà ai club già presenti nella programmazione estiva e presenti a Lanzarote, Fuerteventura, Cuba, Messico, Kenya, Zanzibar e Mar Rosso.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook