Quando il viaggio è anche social: ScuolaZoo e le 600 ‘stories’ su Instagram

21/09/2017
11:21
Leggi anche: ScuolaZoo

Hanno generato oltre 2,7 milioni di visualizzazioni in due mesi e provocato una crescita dei follower del 36,8 per cento. Sono i numeri delle ‘stories’, 600 in totale, che ScuolaZoo Viaggi Evento ha postato su Instagram nel corso dell’estate, cavalcando l’onda social. Una scelta che ha incontrato il favore dei partecipanti ai viaggi evento, che hanno generato 3.300 post con gli hashtag ufficiali #ScuolaZooViaggi e #SeNonLoViviNonCiCredi.

Pubblicità

Se queste sono le cifre legate ai social, per l’operatore la stagione estiva si chiude anche con un bilancio positivo in termini di partecipanti: 12mila sono stati i ragazzi che hanno partecipato ai 32 viaggi evento organizzati in 9 diverse destinazioni.

Per chiudere l’estate ancora una volta in maniera social, inoltre, è stato realizzato un road trip instant show denominato ‘Road to OneDay’: un tour di 15 giorni durante il quale due staff di ScuolaZoo hanno incontrato hanno percorso tutta l’Italia incontrando i partecipanti ai viaggi  eraccontando l’evento su Instagram.

Leggi anche: ScuolaZoo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook