Msc Crociere
cambia gli itinerari
delle navi sui Caraibi
per tutto l’inverno

28/09/2017
08:02
Leggi anche: msc crociere

Dopo il passaggio degli uragani, Msc ha deciso di modificare la programmazione sui Caraibi delle sue navi, creando nuovi itinerari che evitino le destinazioni che, a causa degli ultimi fenomeni meteorologici estremi, sono diventate inaccessibili.

Pubblicità

L’impegno di Msc nell’area resta invariato, , con il posizionamento di quattro navi nei prossimi mesi e l'arrivo di una quinta nave, Msc Seaside, a partire da dicembre, ma le navi vedranno modificati i loro percorsi per tutto l’inverno.

Questo l’elenco delle navi e delle loro variazioni di percorso

Msc Divina
Per le tre crociere nei Caraibi orientali che partono da Miami il 30 settembre, il 14 ottobre e il 28 ottobre e che in precedenza includevano Philipsburg (San Maarten) e San Juan (Porto Rico), il nuovo l’itinerario prevede stop a Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Costa Maya (Messico), Nassau (Bahamas) per poi tornare a Miami.

Per la crociera di 7 notti che parte da Miami l’11 novembre verso i Caraibi orientali, Msc Divina farà tappa a St. John’s (Antigua e Barbuda) anziché a Philipsburg (St Maarten).

Per le long cruises in partenza da Miami a gennaio e febbraio 2018 di articoleranno itinerari diversi a seconda della data della partenza. La crociera del 3 gennaio 2018 farà tappa a Oranjestad (Aruba) and Willemstad (Curaçao) anziché Road Town/Tortola (Isole Vergini britanniche) and Basseterre (St Kitts & Nevis); la partenza del 25 gennaio 2018 sbarcherà a San Juan (Porto Rico) invece che a Philipsburg (St. Maarten). Infine, per la partenza del 15 febbraio 2018:la nave farà tappa a San Juan (Porto Rico), Bridgetown (Barbados) e Pointe-a-Pitre (Guadalupe) anziché a Philipsburg (St Maarten), Road Town/Tortola (Isole Vergini britanniche) e St. John’s (Antigua e Barbuda).

Msc Fantasia
Sugli itinerari di 7 notti da Forte de France (Martinica) e Pointe-a-Pitre (Guadalupe), del periodo 25 novembre 2017 – 31 marzo 2018 la nave farà tappa ora a La Romana (Repubblica Dominicana), anziché a Road Town/Tortola (Isole Vergini britanniche), e a Basseterre (St Kitts & Nevis), invece che a Roseau (Dominica), mentre trascorrerà un giorno in più in navigazione anziché fare tappa a Philipsburg (St Maarten).

Msc Seaside
Per i suoi itinerari nei Caraibi orientali in partenza da Miami dal 23 dicembre 2017 al 17 marzo 2018 Seaside farà tappa a St. John’s (Antigua e Barbuda), anziché a Philipsburg (St Maarten).

Msc Opera e Msc Armonia
Le due navi che salperanno nei Caraibi partendo da L'Avana (Cuba) manterranno gli itinerari invariati e continueranno a far tappa a cui Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman) e Cozumel (Messico).

Leggi anche: msc crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook