Turisanda crede in Sharm, nuovo cinque stelle in esclusiva per l'inverno

11/10/2017
14:06
Leggi anche: Mar Rosso, turisanda

È il Cyrene Grand Hotel la novità dell’inverno di Turisanda. Il cinque stelle in esclusiva si trova a Sharm el Sheikh, sulla baia di Ras Nasrani, ed entrerà nella collezione dei Turisanda Club dal primo novembre.

Pubblicità

“Un investimento - commenta Paola Zuffellato, Turisanda Specialist - che testimonia la nostra fiducia nella destinazione. Il Cyrene Grand è una struttura con un elevato livello di servizi, plus dedicati agli ospiti Turisanda e uno staff di intrattenimento tra i quali spicca il biologo marino”.

A disposizione dei clienti anche un assistente residente, mentre dlela cucina si occupa uno chef italiano. “Il trattamento proposto - continua Zuffellato - è l’hard all inclusive, che prevede anche i soft drink del minibar. Tutto questo viene offerto a un prezzo particolarmente competitivo”.

Sempre a Sharm, sono presenti in programmazione anche altri cinque stelle come Rixos Sharm el Sheikh,  Sensatori Sharm El Sheikh, Hyatt Regency Sharm el Sheikh Resort  e Four Seasons Resort. La costa occidentale, e più precisamente Berenice, vede poi riconfermata la storica esclusiva del 5 stelle Turisanda Club Lahami Bay Beach Resort.

La navigazione sul Nilo
Per quanto riguarda, invece, i viaggi itineranti, le proposte di crociere sul Nilo sono cinque, con diverse combinazioni possibili tra Il Cairo e la navigazione, tutte a bordo della motonave Concerto, un’esclusiva Turisanda.

Leggi anche: Mar Rosso, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook