Swan Tour: Gian Maria Mazzei responsabile project management del t.o. di casa Alpitour

di Amina D'Addario
14/11/2017
14:22
Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

Accelerare il processo di integrazione tra Alpitour e Swan Tour avviato nel 2016. È questo il compito di Gian Maria Mazzei (nella foto) nuovo responsabile project management dell'operatore del cigno, che si è presentato oggi nel corso di una conferenza stampa negli uffici di Roma.

Pubblicità

"Nei prossimi mesi - ha sottolineato Mazzei - lavoreremo sulla parte commerciale e marketing, nell'ottica di incrementare con il trade la nostra presenza sul mercato. Avvieremo una nuova campagna marketing per la distribuzione, faremo eductour, convention ed eventi in due città italiane e saremo presenti con più forza sui canali social".

Allo studio anche il restyling del logo, perché, ha spiegato Mazzei, "non si puó pensare di rilanciare un'azienda senza rivederne anche l'immagine".

Mazzei arriva da un'esperienza di oltre 12 anni in Club Méditerranée, prima in qualità di responsabile marketing Italia, successivamente come responsabile marketing America Latina, poi direttore commerciale e marketing Messico e Argentina, infine direttore marketing e sviluppo prodotto a Parigi.

Leggi anche: Alpitour, Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook