Da Mauritius a Formentera, tutte le novità di programmazione di Swan Tour

16/11/2017
09:02
Leggi anche: Swan Tour

L'approdo a Zanzibar, Mauritius e Capo Verde sul lungo raggio, più capacità su Formentera per la summer 2018 e allo studio nuovi investimenti sulle isole della Grecia. Questa, in sintesi, la strategia di prodotto portata avanti da Swan Tour, l'operatore di Roma dal 2016 nell'orbita di Alpitour.

Pubblicità

"Su Mauritius - ha spiegato la responsabile programmazione Ilaria Evangelisti -  siamo riusciti a inserirci con il Mont Choisy Coral Azur, uno Swan Enjoy direttamente sulla spiaggia e con camere tutte risistemate di recente, che può essere proposto a quei clienti che non vogliono spendere cifre altissime".

Focus su Formentera
Per quanto riguarda l'estate 2018, le attenzioni dell'operatore si concentreranno in particolare su Formentera. "Per la summer - ha precisato la responsabile programmazione - riusciremo quasi a raddoppiare la capacità nei club in termini di camere e a offrire, quindi, servizi sempre più personalizzati". Ma la novità sarà il debutto di un'esclusiva sul mercato italiano: il Maysi Swan Enjoy. A. D. A.

Leggi anche: Swan Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook