Quality Group, Il Diamante investe sul Madagascar per sportivi

19/12/2017
08:30

Una scommessa vincente per Il Diamante del Quality Group: è il Madagascar, destinazione a cui il t.o. dedica un catalogo monografico.

Pubblicità

Diverse le new entry sul fronte degli itinerari che l’operatore mette in campo per il 2018, grazie anche a una domanda molto sostenuta che ha contraddistinto il 2017: “Ritengo che ad oggi Il Diamante sia l’unico operatore in Italia a realizzare un monografico per questa destinazione con una programmazione costante tutto l’anno – sottolinea Laura Schiappacasse, p.m. Oceano Indiano del tour operator -. E questo ci ha premiato perché nel 2017 abbiamo fatto dei numeri da record, raddoppiando le vendite rispetto al 2016, non soltanto sul Madagascar classico, ma anche su quello meno turistico".

Il programma che consente di scoprire tutti gli highlights del Paese ed è anche il più venduto in casa Diamante, è ‘Il Mosaico del Madagascar’ di 9 giorni/7 notti, sebbene il tour “più completo sia ‘Alla scoperta del Madagascar', che tocca i più importanti parchi. Nuovo è l’itinerario ‘Trekking a Marojey’ di 11 giorni/9 notti , della linea QExperience, che si svolge nella parte Est dell’isola, e punta a una clientela sportiva.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook