Hotelplan svela i cataloghi 2018 su Usa, Australia e Oceano Pacifico

27/12/2017
14:47
Leggi anche: Hotelplan

Tre nuove brochure già disponibili per il 2018: Hotelplan presenta in questi giorni i cataloghi su Stati Uniti, Australia-Nuova Zelanda e Oceano Pacifico con una serie di novità idirizzate verso l’alto di gamma.

Pubblicità

“Una programmazione di valore con destinazioni di grande fascino e tour esclusivi che ha permesso di creare itinerari e proposte uniche grazie al prezioso know-how che i product manager mettono a disposizione delle agenzie, in sinergia con la rete commerciale” dice Angelo E. Cartelli (nella foto), direttore business unit Hotelplan e Turisanda.

Per quanto riguarda gli Usa, alcuni tour sono stati rivisitati come, ad esempio, ‘Magnifica Alaska’ proposto in esclusiva per i viaggiatori italiani mentre immancabili sono le soluzioni di viaggio nelle grandi capitali.
Il catalogo Australia-Nuova Zelanda 2018 dà spazio agli amanti dei tour in libertà proponendo numerose alternative “on the road” per esplorare i grandi territori australiani, le sue capitali o la grande barriera corallina.

Per quanto riguarda l’Oceano Pacifico, alle Fiji Hotelplan riserva ai suoi viaggiatori particolari attenzioni come, ad esempio, il ‘benvenuto Vip’ con il trasferimento gratuito in auto privata di lusso dall’aeroporto agli hotel Tanoa e Hilton.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook