I resort neve Valtur
Cosa cambia
dopo il restyling

di Adriano Palazzolo
25/01/2018
09:29
Leggi anche: Valtur, neve

È il territorio la fonte di ispirazione per il nuovo progetto di interior design attuato da Valtur per la stagione invernale nei resort di Pila, Marilleva e Principe Marmolada, con l'obiettivo di offrire ai propri ospiti ambienti rinnovati, migliore fruibilità degli spazi e comfort.

Pubblicità

Il Valtur Marilleva, dove TTG Italia è in visita in questi giorni, è andato incontro a una massiccia ristrutturazione nei mesi precedenti all'apertura della stagione invernale.

Un investimento complessivo, insieme al restyling del resort a Pila, dal valore di circa 3,5 milioni di euro, che nelle scorse settimane era stato anticipato dall'a.d. del tour operator Elena David in un'intervista di Match Point rilasciata al direttore di TTG Remo Vangelista.

I dettagli del restyling
Oltre a interventi di manutenzione generale, nelle 252 camere - che a pieno regime ospitano fino a 880 persone - della struttura in Val di Sole sono stati rifatti i pavimenti e i bagni, sono stati cambiati i tendaggi (ora in tessuto anallergico) e i corredi per la vestizione letti e sono stati inseriti nuovi complementi d'arredo.

Il restyling, come si vede in questa esclusiva fotogallery, ha interessato anche gli spazi comuni: reception, hall, bar, teatro (tutti ambienti con nuove poltrone) e il ristorante, che adesso ha le pareti stile chalet, i tavoli in legno e le controsoffittature con illuminazione integrata.

Anche per i colori si è fortemente privilegiato l'uso di tonalità tipiche della montagna alpina, con il caldo dominante del rosso, il grigio antracite e il verde bosco.

Nuovi arredi e mobili su misura, nuova illuminazione e nuovi colori anche per le ski-room dedicate ai più piccoli.

Ma non è finita qui. Per il Valtur Marilleva è in programma anche il rifacimento dei due campi da tennis dai primi di aprile, mentre il prossimo passo dovrebbe essere quello di un completo restyling della facciata della struttura.

Leggi anche: Valtur, neve

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook