L'Oriente di Costa Crociere: nuovi itinerari tra Giappone, Taiwan e Corea del Sud

25/01/2018
09:27

Costa Crociere amplia il carnet di destinazioni volgendo il suo sguardo a Oriente. Grazie alla collaborazione con Jnto, l’Ente del Turismo Giapponese, l’operatore ha inserito in programmazione sei nuovi itinerari a bordo di Costa neoRomantica, che si snodano tra Giappone, Taiwan e Corea del Sud.

Pubblicità

"Un'esperienza di viaggio unica"
“I nostri ospiti - spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere - sono sempre più alla ricerca di nuove destinazioni capaci di sorprenderli e lasciare impresso nella memoria il ricordo di un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile: il mix di tradizione e modernità tipico del Giappone risponde perfettamente a questa richiesta”.

Gli itinerari partono tutti da Tokyo e hanno una durata che oscilla tra gli 8 e gli 11 giorni, con tappe nelle più importanti località del Giappone, da Okinawa a Kagoshima, da Nagoya a Sakata.

Le iniziative a tema
“Attraverso questa promozione congiunta con Costa Crociere - commenta Miyuki Iyoda, direttrice dell’Ente del Turismo Giapponese a Roma - Jnto confida di affermare sul mercato il Giappone come destinazione crocieristica dalle tante attrattive”.

Per consentire ai viaggiatori di calarsi ancor più nell’atmosfera dei Paesi che stanno visitando gli chef sulla nave prepareranno specialità gastronomiche con ingredienti e sapori orientali, servite al Ristorante Botticelli. Dedicata alla cultura giapponese sarà anche la festa a bordo, alla quale gli ospiti potranno partecipare indossando un yurkata, l’abito tipico del Paese.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook