Maldive Hotelplan
Rotta sull'esclusività
nel programma 2018

di Lino Vuotto
20/02/2018
08:01
Leggi anche: Hotelplan

Saranno ancora le Maldive a giocare un ruolo determinante nel 2018 di Hotelplan, con una programmazione che punterà ancora di più sul segmento up level giocando la carta dell’esclusività.

Pubblicità

Per quella che nella stagione invernale arriva a contare quasi per il 50 per cento del fatturato, il tour operator di Eden Travel Group ha deciso di raddoppiare lo sforzo con due cataloghi. “La novità è rappresentata dalla seconda pubblicazione – evidenzia Lorenzo Marchetti, sales & brand manager Hotelplan e Turisanda – dove il prodotto Maldive sarà all’insegna esclusivamente dell’alto di gamma e dove trovano spazio solamente strutture da cinque stelle in su”.

Esclusiva a 5 stelle
E proprio per valorizzare ulteriormente questo elemento “per la prima volta avremo un esclusiva a 5 stelle per il mercato italiano – aggiunge – il Milaidhoo sull’atollo di Baa”. Per quanto riguarda invece l’altro catalogo sono 25 in totale i resort inseriti in programmazione, 4 dei quali in esclusiva per l’Italia.

Nei prossimi giorni, intanto, tutta la programmazione di Hotelplan (13 in totale i cataloghi 2018) entrerà a fare parte del portale di booking online per gli agenti di Eden Travel Group lanciato lo scorso autunno.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook