Mappamondo per le adv, il roadshow riparte da Firenze

22/02/2018
10:12
Leggi anche: Mappamondo

Sono tre le città protagoniste di #MappamondoAroundItaly - Winter Edition, il roadshow che Mappamondo dedica alle agenzie di viaggi partner per presentare loro la programmazione e le novità estive. Prima tappa sarà Firenze, con un evento programmato per il 28 febbraio; il 1 marzo, invece, gli incontri si sposteranno a Verona e Milano.

Pubblicità

“Per noi - spiega Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo (nella foto) - è fondamentale mettere in contatto le nostre migliori agenzie con alcuni dei nostri principali fornitori per far toccare loro con mano le basi, la forza e la solidità del nostro prodotto”.  

Il rapporto one-to-one
Un prodotto fondato su un rapporto diretto, one to one, con il singolo albergo o fornitore “e non su un tariffario o un flusso xml - precisa Mele -. Una scelta, questa, che ci caratterizza da oltre trent’anni e che non abbiamo mai rinnegato o messo in discussione, nonostante l’avvento del digitale e soprattutto dell’eCommerce”.

Il format degli eventi
Il format degli eventi, ormai consolidato, prevede la partecipazione di alcuni dei principali partner dell’operatore provenienti dal Sud-Est asiatico, affiancati da una selezione di enti del turismo e da tutti i product manager Mappamondo. Un focus particolare sarà dedicato a Iran, Oriente, Oceania, Africa e Sudamerica. Intanto i cinque cataloghi del t.o. - Oriente, Emirati Medio Oriente&Oceano Indiano, America Latina, Africa Australe e Australia&Pacifico - sono in agenzia già da metà gennaio.

Leggi anche: Mappamondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook