Il nuovo catalogo 'Mediterraneo' nell'estate di Nicolaus

27/02/2018
09:55
Leggi anche: Nicolaus

Si chiama ‘Mediterraneo’ il nuovo catalogo che Nicolaus propone per l’estate. La pubblicazione si aggiunge, sugli scaffali delle agenzie, a ‘Nicolaus Club’, ‘Il Mare Italia’ e un quarto catalogo del brand Raro by Nicolaus, in arrivo a breve, per un totale di 500 proposte.

Pubblicità

Il volume 'Nicolaus Club' raccoglie i 30 club in esclusiva, brandizzati dal t.o. in Italia, Spagna e Grecia, il “core business aziendale - spiega Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus, - che da quest’anno vede anche la nuova linea di prodotto Nicolaus Club Prime, rivolta a una clientela desiderosa di godere di ottimi servizi alberghieri, abbinati a un contesto villaggistico di eccellenza”.

"Un'offerta molto diversificata"
‘Il mare Italia’, invece, include 150 strutture tra villaggi, resort e hotel, mentre ‘Il Mediterraneo’ ne propone 50: “Abbiamo lavorato molto intensamente per mettere a disposizione delle agenzie leve di vendita forti, grazie a un’offerta diversificata al massimo, frutto di un’attività di scouting costante e mirata” commenta Epifani.

Premiato chi prenota in anticipo
E il direttore commerciale Gaetano Stea, fotografando la situazione attuale, aggiunge di registrare “un’ottima performance dell’advance booking, con un 50% delle vendite prodotto da repeater”. E proprio per incentivare ulteriormente l’anticipo l’operatore prevede, per chi prenota entro il 28 febbraio, sconti fino a 600 euro a camera sulle pratiche dei Nicolaus Club.

Premiate anche le prenotazioni anticipate relative all’offerta dei cataloghi ‘Il mare Italia’ e ‘Il Mediterraneo’ con la gratuità delle quote gestione pratica per il solo land e la possibilità di modificare o cancellare le pratiche, senza limiti di date per i Nicolaus Club, e con poche limitazioni sul prodotto generalista, anche sui pacchetti abbinati a volo o nave. Altra formula è ‘Parti e raddoppia’, che consente, grazie alle prenotazioni previdenti, di usufruire di una vacanza in residence in bassa stagione in Puglia.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook