Eden Viaggi, il ritorno in Tunisia

06/03/2018
15:56
Leggi anche: eden, Tunisia

Eden Viaggi torna a investire sulla Tunisia. È infatti online il nuovo catalogo dedicato al Paese, presto in distribuzione anche in versione cartacea. “La destinazione - spiega il product manager Massimo Viglione - rappresenta una vera e propria eccellenza del Mediterraneo, sicura, facilmente accessibile e con un imbattibile rapporto qualità/prezzo, tale da poter competere con alcune delle località balneari evergreen del medio raggio”.
L’operatore si focalizza in particolare su due strutture: il Family Club Formula Village Vincci Helios Beach di Djerba e lo Yadis Hammamet resort di Hammamet.  

Pubblicità

Il primo, che propone il trattamento all inclusive, consente di abbinare al soggiorno balneare le pratiche sportive e il divertimento, grazie allo staff italiano di assistenza e animazione. È un all inclusive con assistenza italiana anche lo Yadis Hammamet resort, circondato da giardini di palme e piante mediterranee.

Le agevolazioni per le famiglie
Target di riferimento di Eden sono le famiglie che, scegliendo la Tunisia, potranno usufruire di agevolazioni quali il soggiorno gratuito dei bambini da 0 a 2 anni, mentre dai 2 ai 18 anni è valida la ‘Promo bambini’, che prevede il pagamento di una quota fissa molto vantaggiosa.

Leggi anche: eden, Tunisia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook