Mappamondo, entra in programmazione la Colombia

07/03/2018
09:57
Leggi anche: Mappamondo

C’è una nuova destinazione che arricchisce la programmazione del catalogo Fantastica America Latina di Mappamondo: la Colombia. “Abbiamo deciso di inserirla per ampliare la programmazione in un’area, quella dell’America Latina, dove siamo specialisti - spiega Monica Urtatelli, product manager America Latina -. La Colombia è un Paese meraviglioso, ormai sicuro, considerato una meta unica dal punto di vista naturalistico”.

Pubblicità

Gli itinerari proposti
Tre i tour programmati dall'operatore, che consentono ai viaggiatori di andare alla scoperta di città storiche come Bogotà e Cartagena, ma anche aree archeologiche e paesini dal sapore coloniale, oltre ovviamente alle zone balneari.

“Il Paese - aggiunge Urtatelli - vanta una delle maggiori varietà di ecosistemi al mondo, con 59 parchi naturali, la zona delle Ande a Ovest, una vasta area dell’Amazzonica a Sud, il mare dei Caraibi a Nord e l’Oceano Pacifico a Sud”.

Fiore all’occhiello ‘Tutto Colombia 3 - Dalle Ande ai Caraibi’, un tour di 12 giorni con guida in italiano, che parte da Bogotà per terminare a Cartagena. La programmazione di Mappamondo include anche un’estensione balneare sulla costa o nell’Arcipelago del Rosario.

Leggi anche: Mappamondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook