Settemari gioca la carta Grecia e rilancia sulla new entry di Alonissos

12/03/2018
08:32
Leggi anche: Settemari, Grecia

È la partita la campagna Settemari sulla Grecia, per spingere il nuovo SettemariClub Alonissos Beach. Il tour operator ha lanciato l’iniziativa ‘Voglia di Grecia? Scopri l’isola di Alonissos’, che sarà attiva fino al 20 marzo. La campagna riguarda in particolare Facebook, “veicolo che anche in passato ha portato numeri eccellenti”, sottolinea l’operatore in una nota. Ai clienti viene offerto anche uno sconto di 200 euro per le pratiche confermate in agenzia di viaggi entro il 31 marzo e per partenze dal primo al 28 giugno.

Pubblicità

Attraverso post sponsorizzati, la campagna conduce il cliente su una landing page ad hoc, da cui scaricare il buono sconto da consegnare direttamente al dettagliante.

“Convinti che la partnership con le agenzie debba passare attraverso azioni concrete e misurabili, ancora una volta ci rivolgiamo al cliente finale e ci impegniamo in prima persona per portarlo in adv - commenta Chantal Bernini (nella foto), marketing manager Settemari - . Potenziare gli strumenti di vendita con iniziative b2c calibrate ad hoc è fondamentale per andarsi a prendere nuove fette di mercato, creare engagement con il pubblico e investire a medio e lungo termine per potenziare il traffico in agenzia di viaggi”.

Leggi anche: Settemari, Grecia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook