King Holidays in partnership con il Marocco, obiettivo formazione

22/03/2018
10:27
Leggi anche: Marocco, King Holidays

King Holidays consolida la sua partnership con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco agendo su due fronti, la formazione e la comunicazione. L’obiettivo dell’operatore è mostrare la versatilità delle destinazioni marocchine, ideali anche per long weekend e vacanze brevi.

Pubblicità

“È essenziale - spiega la direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, Jazia Santissi - dimostrare che il Marocco, oltre a essere un Paese dal grande fascino, è una destinazione turistica di qualità, in grado di offrire servizi sicuri e affidabili”.

Le azioni promozionali
In termini di comunicazione l’advertising per il Paese è già avviato a Milano, con un tram dalla livrea personalizzata King Holidays. Sul fronte digital la campagna comprende formati native e display su diversi portali specializzati in news, sport, salute, bellezza e tecnologia, a cui si affiancano dem e azioni di social media marketing.

Nel campo formativo, invece, una delle prime azioni dell’operatore è stata l’educational realizzato in collaborazione con l’agenzia Flash Viaggi di Roma e rivolto ad alcuni stakeholder selezionati nel settore business travel e incentive.

Leggi anche: Marocco, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook