Hotelplan e DreamsTeam
“Così si vince sul lusso”

di Gaia Guarino
30/03/2018
08:37
Leggi anche: Hotelplan

Una grande festa, quella organizzata da DreamsTeam (agenzia leader nei viaggi di lusso tailor made) per inaugurare la nuova Private Travel Lounge nel cuore del Quadrilatero della moda milanese, in un elegante palazzo di via Monte Napoleone. Un concept super esclusivo realizzato in partnership con Hotelplan, un raffinato salotto dove accogliere chi desidera vivere un'esperienza su misura e di alta gamma.

Pubblicità

Il mondo del travel si è dato appuntamento presso l'Illy Caffè, esattamente accanto alla nuova lounge. Un'occasione per brindare insieme ad Andrea Mereghetti e Chiara Zampogna, titolari di DreamsTeam, Nardo Filippetti, presidente di Eden Travel Group, e ancora con i partner come Emirates e Constance Hotels & Resorts, nella persona del nuovo country manager Italia Flavio Ghiringhelli, e Barbara Gajotto, sales & marketing manager di Constance.

"Il nostro progetto è iniziato 13 anni fa", racconta agli ospiti Merenghetti. "Oggi, dopo un costante impegno nel segmento luxury, apriamo finalmente la Private Travel Lounge. Un luogo dove il cliente potrà ricevere una consulenza dedicata e costruire il proprio viaggio in modo totalmente personalizzato e curato in ogni dettaglio. Privacy e discrezione caratterizzano il nostro servizio, si potrà infatti accedere soltanto su appuntamento e si verrà accolti da un personale altamente specializzato".

"Via Monte Napoleone, rappresenta un posizionamento importante", aggiunge Filippetti. "Una location di questo tipo impatta moltissimo sulla percezione dei clienti, che sanno di entrare in un contesto privilegiato dove anche l'acquisto avverrà in modo 'soft'".

Il party si accende di musica, flash dei fotografi, momenti social e la serata diventa un momento di incontro ma anche di divertimento. Non solo 'celebrità' turismo, ma anche Vip ben noti al grande pubblico come i calciatori del Milan Leonardo Bonucci e Riccardo Montolivo. E il viaggio diventa glamour.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook