Dubai secondo King Holidays: aumentano circuiti e combinati

30/03/2018
15:22
Leggi anche: Dubai, King Holidays

King Holidays accende i riflettori su Dubai. L’operatore propone l’emirato come destinazione secca, base di partenza per itinerari alla scoperta della regione, oppure come tappa principale di circuiti più ampi, oppure ancora in abbinata con altre mete dell’area.

Pubblicità

“Dubai - conferma Paola Saccucci, sales manager King Holidays - si conferma una destinazione fondamentale per il nostro tour operator, una meta-mito che attira sempre di più ogni genere di viaggiatore, dai ‘newcomers’ ai repeater”.

Escursioni nel deserto e campi tendati
Per avere un assaggio della meta l’operatore suggerisce il tour di quattro giorni ‘Easy Dubai’, che include anche l’escursione nel deserto in Jeep 4x4 e la cena barbecue in un campo tendato.

Dubai è poi associata ad Abu Dhabi nel tour di sette giorni ‘Emirati: shopping, mare e deserto’ e in quelli di gruppo ‘Uae l’essenziale’, ‘I 7 Emirati’ e ‘Uaee Oman’. Dedicati alle coppie di neosposi sono poi i combinati che associano Dubai al Sudafrica, a Mauritius o alle Seychelles.

Incontro a Perugia
Per presentare alle agenzie le Centro Italia le sue proposte il tour operator ha organizzato un evento in provincia di Perugia: “Oltre ad approfondire la formazione e la conoscenza diretta di questo luogo unico al mondo - spiega Saccucci - l’incontro ha permesso a King Holidays di rinnovare l’interesse riservato al Centro Italia: un bacino di grande rilevanza per il futuro, anche in virtù della presenza sul territorio di Charles Hage Chahine, il nostro nuovo responsabile commerciale per Umbria, Marche e Abruzzo”.

Leggi anche: Dubai, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook