Eden: arrivano i cataloghi Margò su Canarie e Baleari

04/04/2018
15:57
Leggi anche: eden, margò, Eden Travel Group

Baleari e Canarie per globetrotter. Margò, il marchio di Eden Travel Group che punta sul rapporto qualità/prezzo, ha presentato il catalogo 2018 dedicato alle due destinazioni.

Pubblicità

Per quanto riguarda i collegamenti aerei, sono previsti voli in partenza da diversi aeroporti italiani come Milano, Pisa e Catania.

Tra le proposte speciali del marchio, il programma Eat Around, che consente di scegliere il locale in cui pranzare o cenare nei ristoranti locali con un menù riservato. La formula è disponibile sia per le Canarie sia per le Baleari.

Per quanto riguarda le sole Baleari, invece, il marchio di Eden Travel Group offre il servizio di Destination Card, ovvero una tessera (che può essere acquistata prima della partenza) che offre una serie di plus come sconti sulle escursioni, convenzioni con i servizi di noleggio, oltre ad attività sportive e condizioni speciali per negozi, bar e locali notturni.

Inoltre, tutti i pacchetti vengono presentati con il prezzo finito, che include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

Leggi anche: eden, margò, Eden Travel Group

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook