Yoga in Indonesia, Marquez in Colombia: il nuovo lusso secondo Hotelplan

13/04/2018
10:12
Leggi anche: Hotelplan

Per la stagione 2018 Hotelplan mette in campo nuove proposte dedicate al target altospendente anche sul fronte del prodotto.

Pubblicità

Un’offerta, quella del tour operator, che si arricchisce di novità come lo Yoga Luxury Retreat, si legge nel servizio pubblicato anche sulla digital edition di TTG Magazine, un viaggio nel cuore dell’Indonesia a base di benessere e natura, o il tour in Colombia sulle tracce di Gabriel Garcìa Marquez. Un itinerario per ricordare il celebre scrittore Premio Nobel a quattro anni dalla sua scomparsa, una completa immersione nella cultura, nella storia e nelle tradizioni enogastronomiche dell’America Latina. Si aggiungono inoltre gli Stati Uniti con due proposte per vivere appieno le emozioni e le bellezze del Paese da Est a Ovest.

“Stiamo notando un buon ritorno della domanda per il prodotto States, una meta spesso considerata un prodotto semplice, che invece può offrire molto di più rispetto all’acquisto di una notte in hotel - rileva Nardo Filippetti (nella foto), presidente di Eden Travel Group -. Il nostro è un lusso discreto, a portata di mano, ed è una delle caratteristiche di Hotelplan”.

Tutti i piani per l'up level di Hotelplan nel servizio a pagina 4 di TTG Magazine, disponibile anche online

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook