Crocierepro rilancia sull'estate: +20% di prenotazioni

26/04/2018
15:36
Leggi anche: crociere fluviali

Anche per la stagione estiva le crociere fluviali fanno registrare numeri in aumento. Secondo Crocierepro.it by Albatravel, l’estate fa segnare un +20% di prenotazioni rispetto al 2017, grazie all’offerta di oltre 400 crociere per la stagione estiva sul Danubio, Reno, Rodano e Senna, a bordo delle navi di A-Rosa e CroisiEurope.

Pubblicità

“Anche d’estate la crociera sui fiumi è un prodotto vincente e avvincente, sia per individuali che per gruppi, per vivere un’esperienza di viaggio differente nel cuore del nostro continente – dice Marco Depascale, cruise development manager di Albatravel -. Il nostro portale permette alle agenzie di viaggi di consultare in tempo reale un pacchetto che comprende crociera, albergo e volo, e di proporre quindi ai propri clienti le soluzioni più adatte con partenze da qualunque città d’Italia, usufruendo delle migliori tariffe sul mercato”.

Molte le proposte di Crocierepro.it by Albatravel per questo segmento, con itinerari che spaziano da Vienna a Budapest, fino a Parigi e alla Normandia.

Leggi anche: crociere fluviali

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook