Viaggi personalizzati, Nuna Travel sceglie Japan Experience

23/05/2018
11:39
Leggi anche: nuna travel, Giappone

Tour personalizzati per un massimo di otto partecipanti, presenza capillare sul posto dei ‘Travel Angels’, vasta offerta di case tradizionali e servizi unici. Queste le peculiarità che hanno spinto Nuna Travel a proporre in esclusiva per il mercato italiano Japan Experience, il tour operator parigino specializzato nel Paese del Sol Levante, con l’obiettivo di trasformare la vacanza in Giappone in qualcosa di unico e personalizzato.

Pubblicità

Tra i plus offerti la consulenza dei cosiddetti ‘Travel Angels’, che facilitano l’esperienza di viaggio grazie ai loro consigli, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la clientela.
Tra le attività più particolari quelle organizzate a Kyoto, come la visita del Mercato di Nishiki, accompagnati da Sayoko, cuoca provetta che porta i partecipanti a fare acquisti e spiega come creare un perfetto menù in stile giapponese. Oppure le passeggiate notturne in compagnia di un profondo conoscitore del fascino nascosto di Kyoto, oppure ancora i tour in bicicletta lungo ruscelli e strade secondarie.

Altre esperienze ideali per gourmand o appassionati di storia sono quelle che ruotano su Kanazawa, un'antica cittadina giapponese che rappresenta un vero e proprio gioiello da ammirare e scoprire per i suoi antichi quartieri delle geishe e dei samurai e per la produzione di lacche, ceramiche e seta.

Noleggio con assistenza
Se, infine, si preferisce un viaggio in libertà ma con la garanzia dell’assistenza si può optare per il noleggio auto con la proposta Drivin’ Assistance, che dà accesso illimitato, per tutta la durata del viaggio a un’assistenza telefonica sette giorni su sette e garantisce aiuto anche nei casi in cui ci siano problemi con la lingua, si sia smarrita la strada, si venga fermati dalla polizia o si desideri conoscere la via più breve da percorrere per raggiungere una località.

Leggi anche: nuna travel, Giappone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook