Lotti, Futura Vacanze: "In campo 25mila posti volo per la stagione estiva"

24/05/2018
14:16
Leggi anche: Futura Vacanze

Aumento del 35 per cento anno su anno per i posti volo di Futura Vacanze per la stagione estiva 2018. Un trend che testimonia l’andamento positivo della domanda già evidenziata nella prima parte dell’anno con l’avvio dell’advance booking.

Pubblicità

“Collaboriamo con 4 compagnie aeree – spiega il direttore commerciale Giorgio Lotti (nella foto) - e il nostro impegno per la stagione estiva è in totale di 25mila posti. Oltre 1.700 le persone che a settimana volano con Futura”. Un piano voli incrementato in corso d’opera e che riguarda partenze da tutti i principali aeroporti verso le destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità della estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi.

Per sostenere il trend il tour operator ha deciso di aggiungere un nuovo incentivo con la promozione ‘Superbimbi’ che prevede la gratuità del pacchetto volo + soggiorno – per un viaggio minimo di 7 notti, e con ultima data di rientro il 5 agosto 2018 – per un bambino, in terzo letto. La gratuità si applica a tutte le prenotazioni confermate entro il 15 giugno e riguardano una selezione di villaggi Futura, sia club sia style e futura collection, in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

“Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie - conclude Lotti -. La gratuità non si limita solamente al soggiorno ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti anche eventuali supplementi pasto”.

Leggi anche: Futura Vacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook