Mistral Tour, il ritorno in Egitto: "Proporremo anche tour inediti"

15/06/2018
14:23
Leggi anche: Egitto, Mistral Tour

È ormai un dato di fatto: l’Egitto sta uscendo dall’ombra. Ad anticiparlo è stato proprio TTG Italia, riferendo la voce degli operatori che, pur non lasciandosi trasportare da facili entusiasmi, parlano di numeri in decisa ripresa.

Pubblicità

Se, però, alcuni player continuano a muoversi con cautela sulla destinazione, questo non è il caso di Mistral Tour che, invece, ha deciso di investire in maniera decisa sul prodotto, tornando a programmare quello che, qualche anno fa, era il suo cavallo di battaglia.

Un catalogo dedicato
Ma non solo: ha voluto dedicare all’Egitto un catalogo, in fase di ultimazione e che sarà distribuito in agenzia il prossimo mese, con la programmazione 2018-2019. “Torniamo in un Paese a noi molto caro - osserva Antonio D’Errico, pm della destinazione - e proporremo crociere sul Nilo dal Cairo a Luxor e viceversa, oltre a viaggi che prevedono anche mete inusuali come Alessandria d’Egitto, una delle sette meraviglie del mondo antico e oggi molto importante per la Biblioteca Alexandrina, le catacombe e il museo greco romano”.

In programmazione saranno inseriti anche itinerari particolari come quello dal Cairo ad Aswan via terra, che andranno ad aggiungersi ai soggiorni nelle località del Mar Rosso.

Leggi anche: Egitto, Mistral Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook