Settemari, via al comarketing con Italo per il lancio di ‘Hotel Transylvania 3’

17/07/2018
10:47
Leggi anche: Settemari

Settemari annuncia la partnership con Italo per il lancio del film di animazione Transylvania 3, che arriverà nelle sale il 22 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Pubblicità

Il tour operator mette infatti un paio il superpremio finale del concorso riservato agli iscritti Italo Più, ovvero un viaggio di 7 notti, volo+soggiorno, per due adulti e due bambini al SettemariClub Twiga Beach & Spa in Kenya, con trattamento all inclusive soft.

Il concorso sarà anche l’occasione per incrementare l’esposizione mediatica di Settemari, che sarà presente nei diversi canali di comunicazione dedicati all’iniziativa.

“Dopo le operazioni di co-marketing lanciate in primavera - aggiunge Chantal Bernini (nella foto), marketing manager Settemari -, torniamo protagonisti per tutta l’estate di una nuova iniziativa con partner importanti come Italo e Sony Pictures Entertainment Italia, strategica per mantenere alto il livello di attenzione sul nostro brand sia per l’estate in corso sia per l’inverno di cui abbiamo già aperto le vendite”.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook