Settemari in anticipo: i primi risultati delle vendite invernali

19/07/2018
11:44
Leggi anche: Settemari

Risultati positivi per il gioco di anticipo di Settemari. Il tour operator del gruppo Uvet, infatti, ha deciso di aprire già a metà giugno le vendite per l’inverno, ottenendo i primi riscontri per la prossima stagione fredda, con risultati “oltre le aspettative”, come sottolinea una nota dell’azienda.

Pubblicità

“La scelta, in particolare, di creare un catalogo ad hoc dedicato alle proposte natalizie dei due brand (Settemari e Amo il Mondo, ndr) - si legge ancora nel comunicato -, in risposta alle esigenze delle agenzie, è stata accolta molto favorevolmente”.

Per quanto riguarda le destinazioni di Settemari, si conferma il trend in crescita dell’Egitto, mentre il Kenya resta in cima alle vendite. Buoni risultati anche per Zanzibar e Messico.

Sul fronte di Amo il Mondo, debutto positivo per la new entry India, inserita proprio nel catalogo natalizio. La meta è una delle più prenotate insieme allo Sri Lanka.

“Aprendo le vendite del periodo natalizio circa un mese fa - commenta l’a.d. Settemari Ezio Birondi (nella foto) - abbiamo voluto ancora una volta rimarcare un cambio di passo finalizzato ad adeguarci sempre più alle esigenze attuali del mercato; ci interessava inviare un segnale di ascolto concreto alle richieste delle agenzie”.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook