Intesa Trenitalia e Imperatore Travel, pacchetti agevolati per Ischia e per il Sud

20/07/2018
14:55

Biglietto del treno più aliscafo per Ischia, con rimborso sul ticket ferroviario sino a 80 euro. È l’intesa raggiunta da Trenitalia, Imperatore Travel e alcuni alberghi selezionati dell’isola, che lanciano l’iniziativa ‘Speciale Ischia: treno scontato per chi va al Mare’ valida per la stagione estiva 2018.

Sono attualmente in servizio 79 Frecciarossa, 4 Frecciargento, 4 Frecciabianca, 26 InterCity e 8 InterCity Notte diretti alla stazione di Napoli, dove il personale di Imperatore Travel accoglierà il visitatore per condurlo sull’isola con un rapido viaggio in aliscafo, fornendogli consigli sulle attività da svolgere, i ristoranti tipici, i migliori locali e i luoghi da vivere.

Pubblicità

Per i clienti Trenitalia che soggiornano almeno una settimana nelle strutture convenzionate è previsto il rimborso del ticket ferroviario di andata per un massimo di 40 euro a persona. Se il soggiorno sale a due settimane, il rimborso è invece esteso anche al biglietto di ritorno per un massimo di 80 euro. “Questa iniziativa – dichiara Alessandra Bucci, responsabile marketing and sales della Divisione Passeggeri di Trenitalia – conferma l’impegno di Trenitalia verso l’integrazione con gli operatori del settore turistico”. Lo sconto è applicato al momento dell’acquisto a cura di Imperatore Travel World o presso le principali agenzie di viaggi.

“Crediamo fortemente nella collaborazione con Trenitalia – afferma Luigi Polito, g.m. di Imperatore Travel -. A questa iniziativa seguiranno altri progetti legati al Sud: tra le mete Cilento, Salento e Calabria e la combinazione treno fino a Napoli più aliscafo per raggiungere le Isole Eolie”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook