Best Tours nell’era Partours:
“Pronti per nuove operazioni”

23/07/2018
12:13
Leggi anche: Best Tours

Guarda al futuro con fiducia Best Tours a un mese dall’avvio del nuovo corso nel segno di Partours, società espressione di Arkus Network nella gestione del ramo d’azienda del tour operator.

Pubblicità

I prossimi passi riguarderanno la presentazione di nuovi prodotti e destinazioni in esclusiva. Inoltre, evidenzia il presidente Luigi Borri “il gruppo Arkus, del quale oltre a Best Tours fa parte anche il brand Metamondo, sta finalizzando in questi giorni ulteriori acquisizioni nel settore viaggi e turismo, mantenendo sempre alto il rispetto verso le peculiarità da tour operator”.

La situazione
Il manager mette in evidenza come i primi 30 giorni siano stati importanti per mettere l’azienda in sicurezza e ora “siamo concentrati sul mantenere inalterato il ruolo da protagonisti nel turismo di lusso tailor made attraverso la nostra peculiarità assoluta”.

Al lavoro anche il nuovo general manager Luisa Casarin, la cui attenzione si sta concentrando sul riposizionamento del brand anche attraverso le sinergie con Metamondo. “In questo mese abbiamo iniziato a pianificare e sviluppare strategie e azioni che a breve ci vedranno tornare protagonisti sul mercato – ha sottolineato -. Nel momento clou dell’estate, inoltre, l’attenzione è rivolta anche all’operativo. Siamo concentrati al massimo nella gestione del traffico”.

Un’attività che vede il tour operator evidenziare l’importanza del canale agenziale: “Come sempre siamo al fianco delle agenzie – conclude Casarin -, pronti a realizzare i desideri dei loro clienti più esigenti”.

Leggi anche: Best Tours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook