Idee per Viaggiare rafforza la partnership con LUX*: l'offerta in campo

21/09/2018
15:16
 

Una partnership sempre più stretta, per portare in agenzia 'viaggi da sogno, raffinati e non di massa'. È così che Danilo Curzi (nella foto), ceo di Idee per Viaggiare, racconta gli impegni condivisi con LUX* Resorts & Hotels, in occasione dell'incontro con gli agenti romani organizzato con la catena e con Alitalia.

Pubblicità

Tra i focus della serata, Maldive e Mauritius, con un forte accento sulle potenzialità di Reunion. "A Mauritius, LUX* offre delle strutture meravigliose, come Belle Mare, Gran Gaube e Le Morne - spiega Curzi -, ma non dobbiamo dimenticare LUX* Saint Gilles a Reunion, che è un'isola meravigliosa, spesso non venduta in agenzia perché non se ne conoscono fino in fondo le particolarità".

L'isola di Reunion, che si trova a circa 200 km a Sud-Ovest rispetto a Mauritius (a una distanza di viaggio di circa 45 minuti) è un'isola vulcanica con una natura incontaminata, "adatta a chi non vuole vivere la vacanza solo in spiaggia - aggiunge Denise Cattaneo, head of sales & marketing Italy di LUX* - ma vuole scoprire una destinazione diversa da tutte le altre".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook