Originaltour, pronto il nuovo catalogo dedicato all'Oman

26/09/2018
15:17
Leggi anche: Originaltour

L’Oman resta al centro della programmazione di Originaltour, che lancia il nuovo catalogo dedicato alla destinazione, con alcune novità di prodotto.

Pubblicità

“Ci saranno molti itinerari tra cui scegliere – sottolinea Loredana Arcangeli, direttore programmazione -, ma la grande novità è che abbiamo acquistato due mezzi fuoristrada che possono essere flessibili secondo la tipologia dei gruppi. Sono, infatti, adatti a ospitare 5 passeggeri più autista oppure 4 passeggeri più guida in italiano e autista”.

New entry il tour ‘Deserti di sabbia’, che tocca due deserti nel Paese, Wahiba e Woodland, quest’ultimo con la visita a Bat e Wadi Al Ayn per il complesso funerario di tombe risalenti al 3000 a.c. Altra novità l’itinerario ‘Il fascino dell’avventura’ in fuoristrada da Muscat a Salalah con due pernottamenti nei campi mobili.

Intanto le previsioni di fine anno fanno intravvedere un risultato positivo “anche perché in estate, che non è il periodo migliore per visitare l’Oman, i risultati sono stati positivi”.

Leggi anche: Originaltour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook