Going rinnova i sei monografici con i tour esperienziali

17/10/2018
14:49
Leggi anche: Going

Destinazioni riconfermate, ma grafica e programmi di viaggio rinnovati. Going continua a puntare, con sei cataloghi monografici, sull’Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, cui si aggiungono Giappone, Islanda e Vietnam.

Pubblicità

Il tutto all’interno di un concept, ‘Elisir di Viaggio’, che il brand manager Going, Emmer Guerra, configura “come sostanza ristoratrice in grado di far affiorare ricordi nella mente, di suscitare attese, di mitigare l’anima e risvegliare le emozioni del viaggiatore. Proprio seguendo questa filosofia abbiamo aggiornato i cataloghi, rinnovando la selezione dei nostri partner con una particolare attenzione all’assistenza e ai trasferimenti”.

Vivere la destinazione in prima persona
Per quanto riguarda, ad esempio, le pubblicazioni sull’Oceano Indiano, la rivisitazione dei prodotti ha portato diverse novità come l’ampliamento del ventaglio delle proposte di soggiorno non solo su strutture selezionate di alto livello, ma anche su sistemazioni che, nel caso ad esempio delle guesthouse delle Seychelles, consentono ai viaggiatori di vivere in maniera più autentica la destinazione.

L'essenza del viaggio
"Il lavoro di rinnovamento sul prodotto per le mete dell’Oceano Indiano - spiega Guerra - è stato fatto inserendo delle proposte di soggiorno in grado di far vivere al cliente l’essenza del viaggio e della destinazione: è questo il caso del Go Resort Merville Beach della catena LUX* Resorts & Hotels a Grand Baie, sull’isola di Mauritius, e il Go Resort The Residence Maldive sull’atollo di Gaafu Alifu".

Proposte più esperienziali anche per Giappone, Islanda e Vietnam: significativa in questo senso l’aggiunta dei tour ‘Giappone spirituale’ e ‘Alla scoperta dello Shikoku’, con programmi di viaggio di 13 giorni e 10 notti, e il tour ‘Energie Islandesi & aurore boreali’ scoprendo iceberg, sorgenti calde e vulcani.

Da segnalare anche l’aumento delle proposte di soggiorno in Vietnam con l’inserimento del Salinda Resort a Phu Quoc, che si va ad aggiungere al Duyen Ha Resort di Cam Ranh.

Leggi anche: Going

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook