Bluvacanze, la rotta di Going: prezzo netto e tour di linea

22/10/2018
09:03
Leggi anche: Bluvacanze

"Ci posizioniamo sul mercato con un prezzo netto che garantisce commissioni elevate ai dettaglianti e che rimane esente da adeguamenti legati all'oscillazione del dollaro e del petrolio": così il direttore generale leisure di Bluvacanze Claudio Busca (nella foto) riassume la strategia del tour operator di casa, Going.

Pubblicità

Il t.o. ormai non guarda più solamente alla villaggistica, aprendo a destinazioni oltre il charter, come Giappone e Usa.

"Con il nuovo catalogo Elisir -  spiega Emmer Guerra, brand manager Bluevacanze - abbiamo costruito itinerari complessi sfruttando il volato di linea e abbiamo fatto in modo di rendere le proposte meno banali e maggiormente distintive".

Ad esempio, continua, "su mete come la Thailandia abbiamo sostituito gli alberghi più classici con boutique hotel e inserito percorsi meno tradizionali. Un'operazione trasversale per dare alle agenzie di viaggi la possibilità di vendere qualcosa che superi il semplice concetto di accomodation e includa invece le esperienze, così da rendere unico il viaggio".

Gaia Guarino

Leggi anche: Bluvacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook