Adventure,
luxury e famiglie:
la nuova Cina
dei tour operator

di Martina Tartaglino
02/11/2018
08:03
Leggi anche: metemozioni, Cina

Tre tour operator, tre modi diversi per promuovere il Paese del Dragone. Il China National Tourism Office di Roma ha organizzato un evento dove Metemozioni, Asian Trade e Maimang Travel hanno presentato le loro proposte che si rivolgono a target diversificati, alla scoperta di un nuovo modo per vendere la Cina.

Pubblicità

Target family e adventure
Conquistare le famiglie è l'obiettivo dichiarato del t.o. romano Metemozioni, come ha spiegato la co-titolare Anna Rita Peroni. Tante novità nel catalogo, che sarà nelle agenzie da aprile 2019. Oltre ai circuiti classici vengono proposte mete attrattive anche per i più piccoli con l'iniziativa "Porta la tua famiglia in Cina" e promosso un concorso in collaborazione con l'ufficio del turismo di Pechino. Sulla nuova brochure, quindi, sono presenti una serie di pacchetti per far vivere anche ai ragazzi un viaggio interessante e a prezzi competitivi.  

Simone Sturla, inbound and business development manager di Asian Trails ha invece valorizzato l'offerta adventure nelle province più estreme e affascinanti della Cina. Le proposte sono realizzate per clienti che ricercano esperienze uniche sulla via della seta o nel deserto mongolo, con possibilità di pernottamenti in tenda, camping eco chic di upper level.

Classico luxury
Rivisitazione luxury di tre itinerari classici per Maimang Travel, dmc cinese che lavora da anni sul mercato italiano: i prodotti sono stati ampliati secondo la durata e si mettono a disposizione guide già per numeri esigui di passeggeri.

Leggi anche: metemozioni, Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook