Viaggi dell'Elefante, focus sul turismo di lusso

13/11/2018
10:51
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Si muove su un doppio binario la convention annuale di Viaggi dell’Eelfante prevista per venerdì 16 e sabato 17 novembre. Da una parte un’occasione per fare il punto sulla nuova organizzazione del tour operator, dall’alta un focus su una tipologia di turismo in accelerazione costante: il lusso.

Il punto sul contratto commerciale
Nella prima giornata dell’evento, organizzata nell’auditorio dell’Ara Pacis di Roma, i professionisti del turismo provenienti da tutta Italia potranno aggiornarsi sul nuovo corso dell’operatore, le nuove destinazione e la nuova metodologia del contratto commerciale con gli accordi per il 2019, oltre all’organizzazione del nuovo modello di Tour Organizer rivolto alle agenzie di viaggi che intendono sviluppare il traffico dei viaggi di gruppo.

Pubblicità

L’open forum della convention fornirà poi l’occasione per intervenire nel dibattito e confrontarsi con esperti di formazione manageriale nel turismo.

Il workshop del lusso
Il giorno dopo, invece, sarà dedicato al workshop del lusso alla Galleria Del Cembalo, all’interno di Palazzo Borghese. All’evento parteciperanno 20 sponsor, protagonisti del turismo a cinque stelle, che organizzeranno incontri di lavoro a tu per tu con glia genti di viaggi.

Incontri a tu per tu
“Il successo della convention dell’anno scorso ha dimostrato come i leader mondiali del lusso sentano la mancanza di un operatore di riferimento sul mercato italiano, sia dal punto di vista commerciale che di comunicazione - dichiara Enrico Ducrot, ad di Viaggi Dell’Elefante (nella foto) -. Abbiamo quindi organizzato questa convention dando loro gli spazi necessari per far incontrare i fornitori d’alta gamma col trade giusto”.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook