King Holidays in Marocco apre la rotta del Nord

14/11/2018
11:18
Leggi anche: Marocco, King Holidays

King Holidays rinnova il suo Marocco. Grazie alla sua partecipazione alla prima edizione della BRTTanger, la Borsa Regionale del Turismo organizzata a Tangeri, il tour operator ha stretto partnership con gli operatori locali per sviluppare la propria programmazione. “Il risultato - spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays (nella foto) - è il nuovo itinerario 'Marocco del Nord', tour su base individuale di otto giorni con partenze tutto l’anno, che propone la scoperta della zona di Tangeri e Chefchaouen abbinata alle città imperiali”. 

Pubblicità

Un nuovo itinerario in esclusiva
Ma la nuova edizione del monografico dedicato a questo Paese presenta anche una seconda novità: il tour ‘Marocco Esclusivo’, un itinerario con accompagnatore dall’Italia, disponibile in esclusiva per i clienti King Holidays con 13 partenze garantite, da marzo a ottobre 2019, di cui quattro solo nel mese di agosto. Il programma promette una profonda immersione nel Marocco più autentico, dalle città imperiali al profondo Sud, fino a raggiungere le dune dell’Erg Chebbi, con la possibilità di dormire in un campo tendato.

Riconfermati in programmazione tutti i viaggi di gruppo classici, già conosciuti dalle agenzie di viaggi: 'Tour delle Città Imperiali', con partenze settimanali garantite tutto l’anno, 'Sud & Kasbah' con partenze bisettimanali, 'Marrakech Express' di 10 giorni, che abbina città imperiali e mini tour del Sud, e 'Marocco Discovery', il più completo che, in 11 giorni, propone il meglio di città imperiali, oasi del Sud e costa atlantica.  

Rinnovata la selezione di hotel
Per quanto riguarda, invece, i soggiorni individuali, l’operatore ha rinnovato la selezione di hotel e riad di charme, abbinati a visite culturali ed escursioni. Sul fronte dei soggiorni balneari, la scelta spazia da Agadir a El Jadida, l’antica città portoghese di Mazagan, oggi centro turistico rinomato per il suo Mazagan Beach & Golf Resort, un 5 stelle in prima linea su una lunghissima spiaggia, dotato di spa e campo da golf da 18 buche. 

Le azioni per il trade e il pubblico
Il catalogo è stato realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, nell’ambito di una partnership che prevede anche quest’anno diverse azioni a supporto delle vendite sul fronte della comunicazione e della formazione. La campagna pubblicitaria vera e propria sarà suddivisa in diversi ‘flight’ che comprenderanno, di volta in volta, web, social e affissioni. Sul fronte della formazione si punterà principalmente su fam trip riservati agli agenti di viaggi, affiancati da blog e newsletter informative.  

Leggi anche: Marocco, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook