Eventi, fam trip e missioni di lavoro, la formazione secondo Idee per Viaggiare

29/11/2018
10:14
Leggi anche: idee per viaggiare

Idee per Viaggiare investe in formazione con un calendario di impegni che coinvolgono sia le agenzie di viaggi, sia i membri dello staff. “La conoscenza passa attraverso l’esperienza diretta - sottolinea Danilo Curzi, fondatore e ceo del tour operator - e questo è un valore che caratterizza il prodotto di Idee per Viaggiare: gli itinerari che proponiamo sono creati ad hoc, provati e realizzati secondo le richieste dei clienti. La formazione interna e per gli agenti di viaggi è un modo per diffondere la nostra profonda conoscenza delle destinazioni”.

Pubblicità

Tre pm in viaggio
Sono  tre i product manager che, nelle ultime settimane, si sono recati in altrettante destinazioni per rifinire e approfondire i prodotti. Andrea Bianchi in Namibia ha testato nuove opportunità in una destinazione capace di coinvolgere profondamente ogni viaggiatore; Tiziana Spila è volata in Oman per approfondire la cultura millenaria del Paese e, infine, Liberato Esposito ha guidato un fam trip negli Usa di otto giorni con 15 agenti di viaggi, durante il quale insieme ad Alitalia è stato possibile raggiungere la West Coast, per un percorso che da Los Angeles ha condotto il gruppo fino alla Monument Valley e al Grand Canyon, con una tappa a Las Vegas.

Gli eventi in Italia
Per aggiornare le adv sulle novità di prodotto l’operatore ha inoltre organizzato tre eventi che, da Nord a Sud, hanno avuto come protagonisti a Torino Lux* Hotels & Resorts, a Palermo il Sudafrica raccontato con Alitalia e a Catania Dubai con Emirates e Fly Dubai. Infine a Firenze Idee per Viaggiare ha ideato un incontro con Bikers per illustrare le proposte di viaggi in moto realizzati in compagnia di Eagle Rider e Air Canada. Gli incontri sono stati anche l’occasione per presentare ‘fabolous 4’ i quattro nuovi cataloghi dell’operatore.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook