Best Tours e l'Egitto, ritorno di fiamma: Hurghada e crociere nei programmi 2019

di Lino Vuotto
30/11/2018
19:29
Leggi anche: Best Tours

Un ritorno alle origini, la riscoperta di una destinazione, l’Egitto, alla quale il nome di Best Tours è sempre stato associato, in particolare come sinonimo di prodotto per la clientela up level.

Pubblicità

Oggi il tour operator, ora controllato da Arkus Network, torna su quel percorso dopo le indicazioni arrivate dalla programmazione estiva e per il 2019 mette in campo un potenziamento dell’offerta su due direttrici: l’area di Soma Bay e quindi Hurghada e le crociere sul Nilo.

Sguardo alla distribuzione
“Le indicazioni che stanno arrivando dalle prenotazioni – commenta il direttore generale Luisa Casarin – sono molto incoraggianti ed è per questo che abbiamo deciso di aumentare gli impegni. E lavoreremo molto anche con le agenzie, perché devono comprendere anche come questo prodotto è cambiato”.

Il t.o. organizzerà a questo proposito una convention a fine gennaio sul Mar Rosso e a seguire un eductour in crociera sul Nilo. Inoltre verranno replicate le promozioni di advance booking, con le quali si investirà sul target delle coppie in viaggio di nozze “che tornano a guardare a questa destinazione dopo un periodo di stop”, conferma Casarin.

Per il volato Best Tours continuerà la collaborazione con easyJet e Air Cairo, che volano da Milano su Hurghada “e da fine marzo stiamo lavorando a un volo charter da Verona” aggiunge il direttore generale.

Leggi anche: Best Tours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook