Webinar IEG:
il Giappone di H.I.S.
tra cultura
ed esperienze uniche

di Claudiana Di Cesare
07/02/2019
12:09
Leggi anche: Giappone, HIS

Un nuovo catalogo, raddoppiato nella fogliazione e più ricco di esperienze autentiche e originali. È la nuova brochure Giappone 2019 targato H.I.S.,
presentato alle agenzie di viaggi in occasione del webinar organizzato con IEG.

Pubblicità

"Si tratta di un'offerta a 360 gradi - spiega Ornella De Lullo, product manager H.I.S. Europe Italy -, con proposte di viaggio che danno valore all'unicità, in cui abbiamo puntato sul Giappone più autentico e sulle esperienze di incontro con la popolazione locale".

L'offerta in campo
Nel nuovo catalogo sono presenti pacchetti di viaggio con partenza a data fissa, con 5 proposte di itinerario tra gli 8 e i 15 giorni e guida parlante italiano, pernottamenti in hotel di categoria standard e superior e tutti i trasferimenti aeroportuali e transfer inclusi.

"La sezione dedicata alla partenza libera, invece - aggiunge De Lullo -, prevede 12 proposte di varia durata, inclusive di biglietteria ferroviaria o Japan Rail Pass". Oltre a visite ed escursioni private o collettive, in italiano e inglese, per questi pacchetti di viaggio è prevista "l'alternanza tra il soggiorno in hotel e quello nelle strutture tradizionali, come ryokan e minshuku, a stretto contatto con la popolazione locale".

Esperienze uniche
Completano l'offerta la sezione dedicata alle attività culturali e alle escursioni e quella delle esperienze uniche, "molto ampliata rispetto al passato - precisa Di Lullo -, con itinerari in destinazioni non ancora raggiunte dal turismo di massa, soprattutto nelle destinazioni del Giappone Centrale, Amanohashidate, Monte Koya e Kumano Kodo, isola di Hokkaido, Kyushu, isole di Okinawa e di Yoron".

Leggi anche: Giappone, HIS

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook