Enotravel celebra Leonardo con itinerari in Europa

26/02/2019
11:11
Leggi anche: europa, leonardo da vinci

Enotravel, tour operator specializzato in enogastronomia all’insegna di un turismo sostenibile,  ha messo a punto una serie di tour in occasione delle celebrazioni leonardesche, al via in  Europa da metà aprile.
 
Gli itinerari consentiranno di scoprire le diverse sfaccettature del carattere di un personaggio emblematico come quello di Leonardo viaggiando fra Parigi, Milano, Firenze, Torino e Vinci, il paese natale dell’artista. Arte, enogastronomia e natura i temi dominanti all’insegna di quel turismo esperienziale che avvicina il viaggiatore alla realtà locale. I percorsi, della durata variabile dai 2 ai 4 giorni,  sono personalizzabili sulle singole esigenze del viaggiatore, che può ad esempio scegliere la città iniziale di partenza.

Pubblicità

Al centro dell’esperienza l’arte di Leonardo tra visita ai musei, cene rinascimentali e laboratori. Questa tipologia di viaggio si inserisce perfettamente in un’ottica di turismo slow e sostenibile, a cominciare dalla selezione delle strutture e dai trasporti, tutti green ed eco-friendly.

La prevendita dei pacchetti turistici comincerà il 18 marzo fino al 31 aprile sul sito del t.o.

Leggi anche: europa, leonardo da vinci

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook