Valtur, riapre
il Djerba Golf Resort
Partenze speciali
per i ponti

13/03/2019
14:47
 

La Valtur dei fratelli Pagliara entra nel vivo. La stagione dell’operatore sotto l’egida di Nicolaus prende il via con la riapertura in veste completamente rinnovata del Valtur Djerba Golf Resort & Spa, ora pronto a conquistare anche la clientela Mice. Gli interventi di restyling hanno interessato principalmente le camere, i ristoranti, le aree verdi e la spiaggia.

Pubblicità

“Ci aspettiamo molto da questo resort – dichiara Giuseppe Pagliara, amministratore delegato di Erregi Holding, che gestisce il marchio Valtur -. Perfetto per diversificare le attività in tutti i periodi dell’anno anche grazie alle dotazioni destinate al Mice, segmento a cui stiamo dedicando una particolare attenzione, e agli amanti del golf, target molto interessante anche per i periodi di spalla”.

Il lancio
Per accompagnare la riapertura della struttura l’operatore ha inserito in calendario “partenze speciali per le settimane di Pasqua e per i lunghi ponti primaverili”, spiega Pagliara. Valtur prevede collegamenti da Milano Malpensa e Verona.

La programmazione speciale prevede voli in partenza il 19 aprile, abbinati a un soggiorno di 5 notti, il 24 aprile, con soggiorni di 7 notti, e il 1° maggio, con giorni di 6 notti.

Le novità
Tra i punti di forza del nuovo Valtur Djerba Golf Resort & Spa i quattro ristoranti tra cui uno à la carte, fruibile nel trattamento all-inlcusive. Il lido attrezzato è stato rivisto nell’impostazione. Nel dettaglio, per un effetto scenografico sono stati allestiti in prossimità delle dune doppi gazebo, destinati, nelle ore del giorno, a speciali servizi a pagamento e Vip Ospitality e, in orario serale, a cene a lume di candela.

Altri plus i giardini, ripiantati con palme e ulivi; il centro benessere; il Salus Golf Spa di 1200 mq e il centro congressi provvisto di dotazioni hi-tech per il segmento Mice. Gli ospiti avranno inoltre accesso al golf club presente nei pressi della struttura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook