Pagliara: "Al lavoro per le agenzie". In arrivo due nuovi manager

20/03/2019
09:40
Leggi anche: Valtur

Giuseppe Pagliara, amministratore delegato di Erregi Holding, nonha dubbi: le agenzie di viaggio raprpesentano oggi più che mai l'anello di congiunzione indispensabile per arrivare al cliente in modo efficace. “Stiamo lavorando per creare un programma di fidelizzazione delle agenzie Star di Valtur sul modello delle Diamond Nicolaus. Il progetto è in corso di sviluppo grazie anche all’apporto di Isabella Candelori, da poco entrata in squadra come direttore vendite”.

Pubblicità

Appuntamento in Bmt
Prossimo appuntamento alla Bmt di Napoli, perché “Il mercato del Centro-Sud è per noi di sempre maggiore rilevanza. Attualmente, il solo Sud Italia procura il 35-38 per cento del nostro fatturato, ma si tratta di una percentuale destinata ad aumentare in seguito all’immissione di nuovi voli da Bari e Napoli verso le  destinazioni a medio e lungo raggio”.

In arrivo nuovi manager
In programma anche una fitta serie si iniziative per incontrare il mercato, fra roadshow ed eventi. E se al momento non sono in programma nuove immissioni di capitale – “tutte le operazioni in corso sono già state finanziate e abbiamo ampia disponibilità di capitale” – si stanno valutando due nuovi ingressi nell’area manageriale, che dovrebbero concretizzarsi entro l’estate.

Leggi anche: Valtur

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook