Veratour sul Mar Rosso:
“Tornano i grandi volumi”

di Martina Tartaglino
21/03/2019
08:59
Leggi anche: Mar Rosso, Veratour

Apre al pubblico sabato 23 marzo il Veraclub Utopia Beach, il nuovo villaggio Veratour a Marsa Alam. Per festeggiare e condividere i risultati più che positivi del 2018, l'operatore ha portato 170 agenzie nel nuovo villaggio sul Mar Rosso, con il quale salgono a 6 le strutture sul Paese.

Pubblicità

A fare gli onori di casa, il direttore generale di Veratour Stefano Pompili e il fratello Daniele, general manager della divisione villaggi.

"Sull'Egitto stiamo rivedendo i volumi antecedenti al 2011, prima che le primavere arabe e una serie di attentati facessero percepire la meta come non sicura. È un prodotto che ci dà molto e mette d'accordo tutti per il suo rapporto qualità-prezzo, ma non per questo dobbiamo cannibalizzarlo" ha detto Stefano Pompili.

La partenza della nuova struttura conferma la 'voglia di Egitto' del mercato italiano. Nel primo weekend di apertura sono già 125 gli ospiti che hanno prenotato a Utopia. Ma in generale, l'inizio del 2019 presenta un andamento positivo per il t.o.

Secondo le cifre, l’anno si è aperto con una crescita del 28 per cento delle prenotazioni, dato che consentirebbe all’azienda di raggiungere un aumento di fatturato a fine anno di 10 punti percentuali.

Leggi anche: Mar Rosso, Veratour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook