Le Vie del Nord: un catalogo per le proposte di gruppo dell'estate

26/03/2019
15:19
 

Raccoglie le proposte di gruppo e le partenze garantite dell’operatore per la prossima stagione ‘Emozionando Estate 2019’, il nuovo catalogo di Le Vie del Nord distribuito unicamente attraverso i sales promoter nelle aree di loro competenza. La brochure si affianca al portale leviedelnord.com, “il nostro primo e più importante canale di lavoro e di contatto con le agenzie di viaggi” sottolinea Maria Teresa Omedè, pm de Le Vie del Nord.

Pubblicità

Due le sezioni distinte: “Da una parte l’emozione e l’ispirazione al viaggio attraverso immagini di grande impatto - spiega Fabio Del Vecchio, socio e responsabile commerciale de Le Vie del Nord-, dall’altra un elenco delle nostre proposte di gruppo con partenze garantite”.

Assicurazione inclusa nella quota viaggio
Altra novità l’introduzione di una specifica polizza assicurativa “in collaborazione con Borghini e Cossa Insurance Broker e UnipolSai Assicurazioni – specifica Omedè -. La polizza ora viene inclusa in tutti i nostri pacchetti di viaggio”. Il pacchetto assicurativo comprende: assistenza per spese mediche, per tutta la durata del viaggio e per il bagaglio; annullamento All Risks, che permette di cancellare il viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile; viaggi rischio zero per eventi fortuiti e di forza maggiore durante la vacanza

La sezione per le adv
Sul sito dell’operatore è inoltre presente una sezione interamente dedicata alle agenzie, accessibile previa registrazione, dove è possibile trovare non solo i programmi completi e dettagliati, ma anche locandine, itinerari per gruppi ad hoc e molte altre informazioni, tutte scaricabili in pdf.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook