Ncl e gli itinerari ‘esclusivi’ per la stagione 2020-2021

17/04/2019
09:27
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Europa, Asia, Caraibi e Americhe. Tocca il mondo intero la nuova programmazione 2020 e 2021 di Norwegian Cruise Line. La compagnia di crociere guarda avanti alza il velo sui nuovi itinerari esclusivi, che saranno effettuati da 12 delle sue 17 navi.

Pubblicità

Stati Uniti, Alaska e Asia
Norwegian Encore debutterà a Seattle, dove salperà per le crociere di sette giorni in Alaska insieme alla nave gemella Norwegian Bliss, mentre Norwegian Joy arriverà a New York. La Norwegian Spirit, che all’inizio del 2020 sarà sottoposta a un piano di ristrutturazione da diversi milioni di dollari, proporrà, invece, un’ampia scelta di itinerari in partenza da Tokyo e Hong Kong.
 
Nella primavera 2020 e 2021, Norwegian Jewel partirà alla volta di Polinesia Francese,  Hawaii e Pacifico meridionale.

Nuovi itinerari
“Siamo entusiasti di aver dato il via alle vendite di queste crociere a bordo della nostra  flotta. Grazie agli itinerari particolari e alle ultime navi in flotta, la Norwegian Joy e la Norwegian Encore, oltre che alla ristrutturazione delle nostre navi di media grandezza, siamo sicuri che i nostri ospiti continueranno a godersi al meglio la loro vacanza”, ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Europe di Norwegian Cruise Line.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook